Modelli

Televoter all'assemblea Credit Suisse
Televoter all’assemblea Credit Suisse

Sistemi Interattivi per Televotazione

La votazione elettronica, durante meeting e congressi, è diventata, ormai, una necessità. Non basta più saper parlare con eloquenza, presentarsi con mezzi efficaci e spettacolari, è necessario interagire col pubblico, farlo partecipare attivamente, consentirgli di rispondere. Tutto questo è il sistema TELEVOTER, un importante strumento di comunicazione interattiva.

Il sistema consiste di una serie di tastiere portatili alimentate a batteria, una serie di antenne che “coprono” l’area congressuale ed una unità di controllo (Master) connessa ad un PC, per l’elaborazione dei risultati. Prima del meeting, utilizzando un appropriato software*, vengono preparate le domande che dovranno essere presentate. Una volta visualizzate le domande, il pubblico può rispondere, anche simultaneamente, premendo uno o più tasti, secondo il tipo di domanda. Le risposte vengono memorizzate nel TELEVOTER e verranno inviate all’unità di controllo.
Il sistema può essere usato in una unica stanza oppure in più stanze del medesimo stabile oppure in diversi siti in teleconferenza.

In funzione delle applicazioni ci sono diversi software a disposizione.

assemblea UBS con televoter